MODALITA’ DI CONCLUSIONE DEL CONTRATTO CON LE COMPAGNIE DI ASSICURAZIONE CONVENZIONATE

MODALITA' DI CONCLUSIONE DEL CONTRATTO CON LE COMPAGNIE DI ASSICURAZIONE CONVENZIONATE

  • Per concludere il contratto di acquisto di uno o più prodotti convenzionati su questo sito e su quelli delle Compagnie, dovrai compilare il modulo d'ordine sul nostro portale e su quello delle compagnie convenzionate in formato elettronico e trasmetterlo per via telematica, seguendo le relative istruzioni impartite ed indicate.
  • Nei moduli d'ordine è contenuto un rinvio all'Informativa sul Diritto di Recesso, e un riepilogo delle informazioni sulle caratteristiche essenziali di ciascun prodotto ordinato secondo le vigenti normative Ivass (Istituto di Vigilanza delle Assicurazioni) ed il relativo prezzo (comprensivo di tutte le tasse o imposte applicabili), dei mezzi di pagamento che potrai utilizzare per acquistare ciascun prodotto e delle modalità di consegna dei prodotti/polizze acquistati.
  • I singoli contratti di assicurazione si intendono conclusi quando la Compagnia riceve, per via telematica, il tuo modulo d'ordine, unitamente al pagamento del premio nelle modalità indicate,
  • Né le Compagnie, né la nostra Società di borkeraggio possono verificare la correttezza dei dati inseriti nel tuo ordine pertanto occorre prestare la massima attenzione nella compilazione degli stessi
  • Prima di procedere all'acquisto dei prodotti, tramite trasmissione del modulo d'ordine, ti sarà chiesto di leggere attentamente le Condizioni Generali di Assicurazione, il Fascicolo informativo di polizza, il Documento Informativo precontrattuale per il prodotto assicurativo (DIP Danni),ai sensi dell'art. 27 del Regolamento IVASS n. 41/2018;SOTTO ALLEGATI e l'Informativa sul Diritto di Recesso, di stamparne una copia e di memorizzarne o di riprodurne una copia per i tuoi usi personali.
  • Il modulo d'ordine sarà archiviato presso le banche dati delle singole compagnie convenzionate nei termini di legge.
  • Prima di procedere alla trasmissione del modulo d'ordine, ti sarà anche richiesto di individuare e di correggere eventuali errori di inserimento dei dati.
  • vi saranno mostrati di nuovo il contratto assicurativo e il prezzo finale. Fornite le informazioni di pagamento.
  • La lingua a disposizione per concludere il contratto con è l'italiano.
  • Con la trasmissione telematica del modulo d'ordine, accetti incondizionatamente e ti impegni ad osservare, nei rapporti con il broker e le compagnie le Condizioni Generali di Vendita.
  • Il cliente, che sta acquistando da questo sito, dichiara di essere maggiorenne, capace di intendere e di volere e dunque capace di impegnarsi contrattualmente.
  • Concluso il contratto, la compagnia/Broker ti trasmetterà, per posta elettronica ,la polizza unitamente alle a quanto previsto dalle Vigenti normative Ivass
  • I costi delle polizze e i dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti. Accertati del prezzo finale di vendita prima di inoltrare il relativo modulo d'ordine.
  • Le richieste di acquisto provenienti da non residenti in Italia non potranno essere accettate.

PAGAMENTI

  • Per il pagamento del prezzo dei prodotti e delle relative spese di spedizione potrai seguire una delle modalità indicate nel modulo d'ordine.
  • In caso di pagamento mediante carta di credito, le informazioni finanziarie (ad esempio, il numero della carta di credito/debito o la data della sua scadenza) saranno inoltrate dalla Compagnia tramite protocollo crittografato, a PayPal o ad altre banche, che forniscono i relativi servizi di pagamento elettronico a distanza, senza che terzi possano, in alcun modo, avervi accesso. Tali informazioni, inoltre, non saranno mai utilizzate dal se non per completare le procedure relative al tuo acquisto e per emettere i relativi rimborsi in caso di eventuali restituzioni dei prodotti, a seguito di esercizio del tuo diritto di recesso, ovvero qualora si renda necessario prevenire o segnalare alle forze di polizia la commissione di reati.

· ASSISTENZA CLIENTI

  • Potrai richiedere qualsiasi informazione tramite i nostri servizi di assistenza: contatta la nostra Società al numero 010-2472488 B&S italia spa Via San Luca 12/54 -16145 Genova
  • In alternativa potrai contattare i numeri indicati sulle singole pagine delle Compagnie di Assicurazione sui loro portali

..