CONVENZIONE POLIZZA MEZZI D'EPOCA REGISTRO STORICO ACSI

CARATTERISTICHE CONVENZIONE

  •  dedicata ad autovetture dai 25 anni in su di anzianità
  •  solo autovetture senza sinistri negli anni precedenti
  •  non valida per la Regione Campania
  • possedere almeno un veicolo di uso abituale non considerato di interesse storico;
  •  Franchigia fissa a carico degli assicurati proprietari =250,00 euro
  •  In deroga alle "Norme generali", sono inoltre assicurati i rischi della responsabilità per i danni causati dalla partecipazione del veicolo a gare o competizioni sportive - purché entrambe abbiano esclusivamente carattere di regolarità pura - e alle relative prove ufficiali e verifiche preliminari e finali previste nel regolamento particolare di gara.
  •  Qualora sul libretto di circolazione sia prevista la presenza del gancio traino, la copertura è automaticamente estesa.
  •  il mezzo per le sue caratteristiche di veicolo storico deve essere utilizzato per il tempo libero, per la partecipazione a rievocazioni storiche o a raduni ed incontri di collezionisti, per sfilate, manifestazioni e simili e non deve essere utilizzato per "uso professionale", cioè non deve essere impiegato per lo svolgimento dell'attività lavorativa finalizzata alla produzione di reddito del Contraente e/o dell'Assicurato. Non è considerato "uso professionale" l'utilizzo occasionale del veicolo descritto in polizza da parte dell'Assicurato durante il trasferimento dal domicilio al luogo di lavoro e viceversa, nonché l'utilizzo del veicolo da parte di meccanici ed elettrauto in genere, in occasione di prova, collaudo e dimostrazione conseguenti ad operazioni di riparazione o di manutenzione.
  •  si specifica che la guida dei veicoli s'intende libera per tutti i Conducenti che abbiano compiuto i 25 anni di età. Sarà facoltà dell'Impresa quella di autorizzare alla guida un numero massimo di 5 conducenti di età superiore ai 18 anni e inferiore ai 25 anni, per ciascuno dei quali il Contraente dovrà corrispondere all'Impresa un sovrappremio.



.....se invece hai un auto recente con meno di 25 anni vai alla nostra convenzione cliccando qui


i preventivi vengono trasmessi nei giorni dal Lunedi al Venerdì

PRIMA DI RICHIEDERE IL PREVENTIVO E' NECESSARIO RENDERCI LE DICHIARAZIONI SOTTO ED AVER PRESO VISIONE DEI DOCUMENTI  ALLEGATI SUL FONDO PAGINA

Prima di procedere alla trasmissione verifica e correggi eventuali errori di inserimento dei dati in quanto non saranno possibili modifiche a posteriori

RICORDA CHE INSIEME AL PREVENTIVO TI VERRA' TRASMESSA LA DOCUMENTAZIONE PREVISTA DALLE VIGENTI NORMATIVE IVASS

Allegato 3 reg Ivass n 40 -02-08-2018 informativa obblighi di comportamento itermediari 

Allegato 4 reg Ivass n 40 -02-08-2018

Informativa da rendere prima della sottoscrizione della proposta

Procedura di acquisto per la conclusione del contratto e condizioni di vendita


Hai bisogno di contattarci?