CONDIZIONI DI UTLIZZO 

Quali sono le Compagnie di Assicurazione con cui è stipulata la convenzione?
La Compagnia di Assicurazione con cui è prestata la convenzione è:
Nobis Assicurazioni spa
Via Paracelso 14 - 20864 Agrate Brianza (MB)
Come si può presentare un reclamo sul Servizio Assicurazioni?
Qualora l'utente intenda presentare un reclamo relativo al servizio o al comportamento dell'intermediario stesso o dei suoi dipendenti o collaboratori,
Procedura gestione reclami IVASS
Provvedimento N° 46 del 3/5/2016
È facoltà del contraente, ferma restando la possibilità di rivolgersi all'Autorità Giudiziaria, di inoltrare reclamo a mezzo raccomandata o PEC ai sensi del provvedimento IVASS n° 46 del 3 maggio 2016, a B&S italia spa e/o all'impresa preponente. La funzione aziendale preposta nell'ambito di B&S italia spa è "Gestione Reclami IVASS" recapito B & S italia spa via E.Tellini, 19 - 20155 Milano, pec:bsitalia.amministrazione@registerpec.it. Qualora il contraente non dovesse ritenersi soddisfatto dell'esito del reclamo o in caso di assenza di riscontro da parte di B&S italia spa e/o dell'impresa preponente entro il termine massimo di quarantacinque giorni, può rivolgersi all'IVASS, Servizio Vigilanza Intermediari, via del Quirinale n.21 - 00187 Roma, allegando la documentazione relativa al reclamo trattato da B&S italia spa e/o dall'impresa preponente.
In caso di collaborazione nello svolgimento dell'attività di intermediazione assicurativa ai sensi dell'art. 22 del D.L. 18/10/2012 n° 179 il reclamo verrà trasmesso all'intermediario che ha il rapporto diretto con l'impresa di assicurazione
.
Perché mi chiedete tante informazioni? Cosa ne fate?
Anche se può sembrare strano per i non addetti ai lavori, tutte le informazioni che richiediamo sono utilizzate per definire il prezzo della polizza, sulla base degli elementi essenziali richiesti dalla Compagnia.
Per noi la tua privacy è importante, pertanto - diversamente da altri siti internet - non riceverai telefonate commerciali non sollecitate relative a prodotti assicurativi, né tanto meno ad altri prodotti.

Come posso saperne di più?
Puoi fare riferimento alle seguenti pagine:
 Informativa privacy
 
Come funziona il Servizio?
Compila il modulo con i dati richiesti
Il modulo è di una sola pagina, è intuitivo e rapido. Quando hai riempito tutti i campi premi il tasto "invia"
È importante che i dati inseriti siano reali e corretti, altrimenti non sarà possibile ottenere un preventivo

Entro la giornata lavorativa (Esclusi i Sabati e le domeniche ) riceverai un preventivo sulla base della scheda di convenzione.

Puoi selezionare le garanzie accessorie che vuoi aggiungere alla tua polizza e i preventivi saranno aggiornati istantaneamente. Se qualcosa non ti è chiaro o hai bisogno di assistenza, non esitare a chiamarci al numero 010-2472488 senza alcun impegno.

Una volta ottenuto il preventivo se decidessi di acquistare la polizza potrai farlo inviandoci all'indirizzo mail XXXXXX copia del bonifico del premio indicato con numero di CRO, indicando nella causale il numero di preventivo.

La nostra SOCIETA' DI ITERMEDIAZIONE, si occuperà di trasmetterti il contratto secondo le normative previste dal Codice del Consumo riferite alla vendita dei prodotti a distanza. e dall'Ivass (Istituto di Vigilanza sulle Assicurazioni)